Diritto di restituzione

 

Scissor Tech Germany è orgogliosa che il marchio Matsui appartenga a noi.


Garanzia a vita del produttore

Scissor Tech Germany offre una garanzia a vita del produttore sull'acquisto di un paio di forbici acquistate sul nostro sito web (Matsui e tutte le altre marche).

Il nostro marchio Matsui esiste da 20 anni e abbiamo esperienza nella produzione, progettazione e ricerca di forbici da parrucchiere di alta qualità. Le forbici Matsui sono realizzate in acciaio inossidabile giapponese di alta qualità e vengono utilizzate solo parti di alta qualità e tutte le nostre forbici sono garantite esenti da difetti. Le nostre forbici sono progettate per durare nel tempo e la colorazione è anche coperta dalla garanzia del produttore.

Tutti gli altri accessori, compresa la custodia e l'olio, sono coperti da una garanzia di 30 giorni.

 

Esclusione dalla garanzia del produttore

La garanzia per le forbici acquistate nel nostro negozio online non comprende la riaffilatura e gli eventuali danni causati dalla caduta delle forbici o dall'uso improprio. Si prega di notare che i danni ai bordi delle forbici o alla tintura causati da scheggiature, cadute, torsioni eccessive o tensioni eccessive, da un'affilatura o una pulizia non corretta delle forbici con prodotti chimici o dalla mancata osservanza delle nostre istruzioni per la cura non sono coperti dalla garanzia.

 

Garanzia di recupero

Tutte le forbici difettose coperte dalla garanzia a vita del produttore devono essere restituite a Scissor Tech Germany con spedizione espressa per l'ispezione. In caso di errore del produttore, il prodotto sarà sostituito gratuitamente.


Programma di scambio e rimborso

Alla Scissor Tech sappiamo che può essere difficile scegliere le forbici giuste online. Per questo motivo offriamo un programma di scambio o di rimborso di 7 giorni.

 

Come funziona

Vi preghiamo di contattarci non appena vi rendete conto che è necessario effettuare uno scambio o un rimborso. Il programma di scambio o di rimborso di 7 giorni inizia dal momento della consegna.

  • Le forbici devono poi esserci restituite per posta espressa. Le forbici devono essere in condizioni nuove, senza danni dovuti a cadute o simili. Le forbici devono essere restituite nella confezione originale, compreso l'astuccio (si prega di fissare le forbici in modo appropriato), il panno per la pulizia, la chiave di tensione e la penna ad olio, nonché la scheda di garanzia e tutte le schede di azione.
  • Poi ispezioneremo le forbici e se non ci sono danni o problemi, le scambieremo con un paio di forbici di vostra scelta o vi daremo un rimborso meno una tassa di spedizione di 10 USD. Ci vogliono circa 3-5 giorni dal giorno del pagamento iniziale per completare la transazione di rimborso.

 

Sostituzione delle forbici

Non è assolutamente un problema far sostituire le forbici. Siamo lieti di offrirvi il nostro aiuto nella scelta di un altro paio di forbici e vi invieremo le nuove forbici non appena riceveremo il cambio da voi in condizioni perfette e nella confezione originale. Scambiate le forbici non appena riceviamo la coppia che ci avete restituito.

I resi in garanzia o i cambi di prodotto devono essere espressamente inviati all'indirizzo sotto indicato, insieme alla ricevuta d'acquisto e al numero di spedizione. Vi preghiamo di comunicarcelo per e-mail o per telefono non appena le vostre forbici sono in viaggio.

Vi preghiamo di contattarci per la corretta restituzione e lo scambio via:

Scissor Tech Deutschland
[email protected]

 

  • Garanzia a vita
  • Spedizione gratuita
  • Restituzione facile
  • Garanzia di comfort
  • #1 nel servizio clienti
  • Amato dai maestri parrucchieri di tutto il mondo